Giocattoli sessuali: Buoni o Cattivi?


Author: Gabriel Agbo
eBook
Pages: 79
Language: Italian
Publication date: 23/08/2019
2.50 €
VAT included
Instant download after purchase
MS Word text format (x) MS Word text format (x)
I rivenditori di sex toys guadagnano miliardi di dollari ogni anno. I loro prodotti sono molto diversificati ed oggi si trovano in ogni parte del mondo.
I rivenditori di sex toys guadagnano miliardi di dollari ogni anno. I loro prodotti sono molto diversificati ed oggi si trovano in ogni parte del mondo. Ora, sembra che questa cosa di simulare e soddisfare artificialmente e tecnologicamente i desideri sessuali sia di moda. Single, persone sposate, vecchi e giovani, oggi finanziano i negozi di articoli per adulti ed i loro costruttori, e sono sempre alla ricerca dei giochi erotici più seducenti e sofisticati. Sembra che non ci sia fine al loro ingegno nell’inventare nuovi strumenti di piacere. Oggigiorno alcuni di questi agiscono e si comportano esattamente come un partner dell’altro sesso durante l’atto. Davvero. Ma qui, vedremo l’origine, capiremo le intenzioni e gli effetti di questi oggetti nelle persone che li utilizzano, specialmente nella sfera spirituale e psicologica.
Ora, i giocattoli erotici erano previsti nei piani di Dio? E dato che una relazione sessuale è una connessione fisica, emozionale e spirituale, questi hanno qualche effetti collaterali in questi campi? Per prima cosa, i sex toys non rientrano nei piani di Dio. Facciamo tutto quello che serve per soddisfare sessualmente il nostro partner. Certo. Ma Satana ha introdotto questi oggetti, idoli (come altri peccati sessuali: omosessualità, sesso anale, l’essere lesbiche, praticare sesso con demoni, masturbarsi, ecc.) per corrompere e deviare l’obbedienza dell’uomo alla parola ed al volere di Dio. La bibbia dice che coloro che bramano questo tipo di piaceri peccaminosi fuori della volontà di Dio sono morti. Davvero. Cadaveri che camminano! Non tutte le Pratiche di piacere sono permesse. Dobbiamo cercare di soddisfare Dio prima di noi stessi. Si, Dio desidera che godiamo della vita, ma entro i limiti delle Sue divine intenzioni e disposizioni. I giochi erotici sono stati inventati da demoni e sono totalmente contro la parola di Dio ed il benessere spirituale dell’uomo. Sono uno strumento del culto di demoni del sesso e di Satana.
Attraverso l’uso di questi strumenti, la masturbazione e tutte le altre forme di sessualità immorale che ho menzionato in precedenza aprono automaticamente la porta alle possessioni demoniache. Non è possibile utilizzare questi strumenti senza entrare in contatto con gli spiriti che vi sono nascosti dietro. Non è possibile. È come venerare un idolo. C’è sempre uno spirito demoniaco dietro un idolo. Queste pietre, il legno, gli oggetti e gli animali rappresentano esseri spirituali. È da qui che derivano i loro poteri. Perciò, ogni sex toy e comportamento immorale hanno dietro uno spirito demoniaco. E questo è il motivo per il quale è sempre molto difficile abbandonare queste pratiche o liberarsi dai legami con queste mentre le si pratica. La Bibbia dice chiaramente che coloro che praticano l’idolatria o l’adulterio divengono spiritualmente legati. Nessuno vi ha mai parlato di incontri con demoni del sesso che visitano queste persone nei loro sogni, e di strani fatti nelle loro storie e relazioni? La prossima volta che sarete tentati di entrare in contatto con questo mondo ricordatevi della presenza demoniaca che c'è dietro. Elaboreremo tutti questi concetti nel corso del libro.

El vendedor asume toda la responsabilidad de esta entrada.
I am an author, a journalist. I write weekly columns in the Guardian Newspapers of Nigeria, (Sunday), eagleonline.com, ezinearticles.com and several other national and international journals. We publish books, conduct crusades, seminars, prayer conferences, etc. Website:www.authorsden.com/pastorgabrielnagbo

I authored the books: Power of Midnight Prayer , Breaking Generational Curses: Claiming Your Freedom, God of Abraham, Isaac and Jacob, Power of Sacrifice, No Cross No Crown, Power of Sacrifice, I Shall Not Die, etc. These books and audiobooks are now in English, French, Chinese, Spanish, Portuguese, Indonesian, Japanese, Finish, Swedish, German, Dutch, etc. I am also a member of the International Pentecostal Press Association ( IPPA ), and other reputable organisations. Website www.authorsden.com/pastorgabrielnagbo

If you like this ebook, you might also like:

© 2019 XinXii - GD Publishing Ltd. & Co. KG. Imprint | Terms of Use | Privacy Policy
€ Euro
International sites: German (main) | English | Spanish | French | Italian | Dutch | Portuguese | Russian